Work in progress...

Wednesday 21 September 2011

Inutilità

Manco da questi lidi ormai da quasi quattro settimane e già da due sono tornata alla quotidiana monotonia. Che dire: infine sono riuscita ad andare a sentire i Verdena, non all'Hartvest ma al Metarock di Pisa e, ovviamente, mi sono piaciuti anche questa volta. Poi ho ricominciato a studiare e ho iniziato a lavorare a un progettino interessante su cui però rimarrà il silenzio stampa un altro po', giusto per scaramanzia. Tra l'altro, a mie spese, ho imparato che se si tiene particolarmente a un progetto a cui si è pensato per anni, e, contemporaneamente, si tiene particolarmente a un amico, conviene non rendere partecipe il suddetto amico, per quanto bene gli si voglia. Anyway. Nessun'altra 'nius' in particolare, per il momento cerco solo di non pensare a cosa non sarà tra qualche tempo, quando mi verrà quotidianamente voglia di sbattere violentemente la testa contro il muro da tante saranno le cose da fare. Nothing more to say. Un post davvero inutile, ve lo concedo.

No comments:

Post a Comment